...<<H4ck CLAN>>...

aiuto

mi serve aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono robenik e io ho un piccolo problema....un giorno giocando a mw2 su ps3 sono stato invitato da un ragazzo ke mi ha detto di fare determinate cose...io le ho fatte e subito dopo avevo uav e aimbot attivi online....me la fatto fare 2 o 3 volte ma ora non si connette piu....sapreste dirmi xfavore come posso fare ad avere uav e aimbot anke senza queto ragazzo? grazie mille in anticipo :D
     
    Top
    .
  2. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che avesse le CL sto tizio. Comunque per metterti sta roba devi metterti le CL e per farlo devi avere una ps3 modificata. Tu ce lai?
     
    Top
    .
  3. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no però penso di sapere come si fa ma poi non so cosa devo fare......
     
    Top
    .
  4. Next idave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora devi avere una ps3 modificata e una invece normale e poi puoi fare le cl
     
    Top
    .
  5. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho solo una....posso fare qualcosa? scusa se faccio tutte ste domande...cmq una volta ke ho la cl cosa faccio?
     
    Top
    .
  6. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avendo solo una non puoi fare niente... Una volta messa le CL quando sei in partita puoi usare i trucchi.
     
    Top
    .
  7. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooook grazie mille...vorrò dire ke quando comprerò la ps3 nuova quella vekkia la modifico e poi ci risentiamo x sapere come usare i trukki.....grazie mille e scusa il disturbo :D
     
    Top
    .
  8. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sn tornato x le domande...dunque...ora ho 2 ps e volevo modificarne una....ma prima volevo sapere un paio di cose....dato ke una ps e di mio fratello dp ke modifico la mia possiamo poi giocare lo stesso in 2 online? lui cn la sua e io cn la mia.....e posso poi mettere i gioki senza il cd?
     
    Top
    .
  9. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso farlo cn una kiavetta normale formattata fat32?
     
    Top
    .
  10. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- La ps3 per essere modificata deve avere il FW 3.55.
    2- Con la ps3 modificata potresti andare online temporaneamente usando uno dei tanti BYPASS usciti ma il rischio di BAN è sempre dietro l'angolo.
    3- per modificare una ps3 ti basta una chiavetta FAT 32.
     
    Top
    .
  11. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito cmq anke un mio amico ce la e nn lo anno ancora bannato.....un ultima cosa....dove trovo il fw3.55? grazie di tutto
     
    Top
    .
  12. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia ps ha la versione 4.31......cosa posso fare?
     
    Top
    .
  13. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende che modello é di Slim. Se é un modello vecchio puoi fare il downgrade tramite Flasher (un hardaware da montare sulla ps3).
    Comunque non puoi fare niente tramite software.
     
    Top
    .
  14. robenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il modello slim ma anke quello vekkio x fare la modifica ma non saprei dove trovare sto pezzo da montare alla ps3....
     
    Top
    .
  15. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua ci sono tutti i siti dove comprare l'E3 Flasher www.e3-tech.net/dis.html
     
    Top
    .
28 replies since 30/9/2012, 01:14   158 views
  Share  
.