...<<H4ck CLAN>>...

[OFW] 10th Prestigio, tutto sbloccato, livello 55 e statistiche moddate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figetto_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, in questo tutorial vi mostrero come ottenere il 10th prestigio, tutti i titoli e gli emblemi sbloccati, statistiche moddate ecc.

    Requisiti

    - USB Stick
    - Playstation 3
    - Patch Blocker: Per Windows https://rapidshare.com/#!download|...5|0|0
    - Patch Blocker: Per MAC http://www.nextgenupdate.com/forums/playst...dated-link.html

    Procedimento

    - Iniziamo partendo da PS3

    Step 1: Andate sulla vostra playstation
    Step 2: Inserite una chiavetta USB
    Step 3: Andate su "utilita dei dati salvati PS3"
    Step 4: Copiate il vostro salvataggio di Call Of Duty 4 sulla memory stick

    - Adesso passiamo sul PC

    Step 5: Inserite la vostra chiavetta USB nel vostro PC
    Step 6: Andate su PS3, GAMEDATA, BLES00148. (il bles/blus puo essere diverso).
    Step 7: Aprite il file GPAD0_MP.PRF & GPAD0_CM.PRF
    Step 8: Adesso, cancellate tutti i dati presenti in questi 2 file!
    Step 9: All'interno dei file incollate questo codice: http://pastie.org/3010049

    - Adesso ritorniamo sulla nostra PS3

    Step 10: Andate sulla vostra USB
    Step 11: Copiate il salvataggio di Call Of Duty 4 che avete appena modificao
    Step 12: Andte su Utilita dei dati di gioco e cancellate il file di COD4
    Step 13: Andate su Impostazioni e settate la vostra conessione manualmente
    Step 14: inserite tutti i vostri dati per la connessione, ed una volta arrivati al server proxy cliccate su usa

    - Ritorniamo sul PC

    Step 15: Avviamo il Patch Blocker
    Step 16: Click su Start
    Step 17: SI otterà un indirizzo IP e la porta inerente
    Step 18: MI raccomando, dopo aver aviato il patch blocker non chiudete il programma!

    - Ritorniamo su PS3

    Step 19: Ora con i dati forniti dal PatchBlocker possiamo settare il nostro server proxy
    Step 20: Dopo aver settato la nostra connessione, effettuiamo l'accesso sul PSN
    Step 21: Avviamo Cod4 e andiamo su Multiplayer, aspettiamo il caricamento ma non avviate nessuna partita
    Step 22: Torniamo Indietro e andiamo su schermo condiviso, caricate un profilo giocatore ed avviate la partita, Quando la partita inizia premete select
    Step 23: Tornare alla modalità multigiocatore e tutto sarà sbloccato

    Enjoy



    Guida leggermente modificata


    Fonte:NGI
     
    Top
    .
  2. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello grazie per il contributo Fige ;) Mettero una buona parola per rimetterti admin comunque ti volevo chiedere se fai ancora le CL su mw2 se si se potevi incominciarle a farle gratis dato che le facevi a pagamento... Tutto questo per per dare un supporto al forum...
     
    Top
    .
  3. xKamiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma con l' aggiornamento 1.40 per andare online devo chiudere l adsl e entrare nel menu principale e poi attivare la connessione perciò l' hack non funge
     
    Top
    .
  4. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi chiudere niente tu basta che segui la guida passo passo e ce la fai... Se per caso ti si disconnette dal psn tu ricollegati ma sempre con il gioco in background...
     
    Top
    .
  5. monci85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi grazie per la guida, ho seguito tutto alla lettera ma quando entro nella partita e premo select esco e non è cambiato nulla ho provato a ripetere svariate volte il tutto ma nulla,il mio nick è monci85 se potete darmi una mano ve ne sarei grato.
     
    Top
    .
  6. Reiza72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che fai tutto correttamente?
     
    Top
    .
5 replies since 7/9/2012, 16:45   258 views
  Share  
.